Avere un fratello è una fortuna immensa, un dono inaspettato per la vita: ecco dodici motivi che lo rendono la persona più importante della tua vita
Un fratello ti cambia la vita…in meglio. Chi più di lui, infatti, può capirti, consigliarti e starti accanto condividendo con te il bellissimo viaggio chiamato “vita”. Un fratello o una sorella è un dono inaspettato, una fortuna immensa a volte poco considerata. Recentemente il sito Elite Daily ha rimarcato quanto sia importante la presenza di un fratello o sorella nella nostra vita. Ecco dodici motivi per cui un fratello è una delle persone più importanti della propria vita…
Alcuni motivi
- Sa sempre se un fidanzato saprà renderti felice: chi più di tuo fratello o una tua sorella può consigliarti in amore? Seguendo i suoi consigli potrai evitare cocenti delusioni e imbarcarti in relazioni già perse in partenze
- Conosce il peggio di te, ma ti ama ugualmente. Un fratello ti conosce bene: sa i tuoi pregi, ma sopratutto sopporta i tuoi difetti. E’ a conoscenza di quando dici una bugia e sarà sempre pronto a reggerti il gioco.
- Sarà sempre al tuo fianco. Un fratello è un compagno di vita e per la vita. Sarà sempre con te, è il primo principe azzurro che la vita ti ha fatto incontrare. Su di lui potrai sempre contare.
- Ti difenderà quando avrai combinato un pasticcio facendo passare la tua marachella come un gioco agli occhi dei tuoi genitori
- Ti capirà al volo: tra fratelli c’è una sintonia unica. Vi basterà guardarvi negli occhi per capirvi al volo
- Con lui potrai sempre divertirti ricordando l’infanzia e vivendo il presente e il futuro
Altri motivi
- Custodisce e conosce i tuoi segreti. Tra di voi c’è empatia, confidenza e discrezione. Un segreto confidatogli resterà li per sempre.
- Pronto ad ascoltarti. Sarà sempre pronto ad ascoltare i tuoi consigli nonostante ti abbia visto in vari momenti difficili della tua vita.
- Non ci sarà mai distanza. Pur lontani un fratello te lo porti nel cuore e se anche non dovessi sentirlo per un mese quando lo chiamerai sarà come se ci avessi parlato il giorno prima.
- Ti sosterrà sempre anche più dei tuoi genitori
- Ti aiuta a non montarti la testa
- E’ pronto a fare qualsiasi cosa per te: dalla più stupida alla più importante. Un fratello è un compagno per la vita.